Chiara ROSSETTO
- Pubblicato in I candidati 2014
- Letto 2370 volte
- Stampa
- 1 commento
Sono Chiara Rossetto ho 52 anni. Originaria della provincia di Padova, da 18 anni vivo nel nostro comune, prima a Povolaro ed ora a Passo di Riva.
Sono mamma di Luca e per lui fin da quando sono arrivata in questo Comune ho cercato di integrarmi facendo la rappresentate di classe e la volontaria nel gruppo Calcio Dueville.
Da oltre 30 anni lavori in Studi Professionali di Consulenza Contabile, Fiscale e Societaria: prima a Padova e da 18 anni in provincia di Vicenza.
Da circa 8 anni sono all’interno di ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) in qualità di responsabile Fiscale del Veneto per le Associazioni affiliate e rappresentante di Endas Zonale Riviera Berica.
Per questo Ente mi occupo anche di convenzioni e progetti sociali/culturali/sportivi.
Anche per me è la prima volta in politica e quando Giusy ha cercato di coinvolgermi, al di là di sentirmi onorata per la fiducia in me riposta e nonostante i già tanti impegni di lavoro e familiari, ho pensato che forse anch’io con le esperienze fin qui acquisite, posso dare il mio piccolo contributo a questo Comune.
Credo nelle sinergie e penso che questo gruppo di lavoro, consapevole delle attuali difficoltà del nostro paese e anche del nostro comune, può riuscire a creare dei progetti sociali, lavorativi, ambientali e di altro genere, coinvolgendo la comunità duevillese, perché tutti insieme possiamo sentirci meno soli e aiutarci a km. zero.
Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida. Finche sei vivo, sentiti vivo. Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.